A Clean, Modern Look in Your Kitchen

Another effective tip to control construction dust is to hang plastic drop cloths known as zipwalls around the area of renovation. But excess of movement should be avoided as it allows the dust to potentially escape and settlement. Little preparation will land you with a much smoother, better and convenient house built perfect and completed on time.
Leggi di più “A Clean, Modern Look in Your Kitchen”

vendita

Ristrutturare,  trasformare , creare, migliorare, usare nuovi prodotti e tecnologie.

Con questa politica edil service propone soluzioni abitative  ,con formula “chiavi in mano “ , ad un prezzo conveniente e competitivo, con finiture di qualità che vengono scelte insieme a voi presso gli showroom di nostra fiducia.

Lo staff edil service troverà insieme a voi la giusta soluzione e la giusta distribuzione degli ambienti in base alle vostre esigenze,al vostro modo di intendere e vivere la vostra casa .

Con questa formula potrete usufruiredella detrazione fiscale in 10 anni , come prevede la legge

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Home/CosaDeviFare/Richiedere/Agevolazioni/DetrRistrEdil36/SchInfoDetrRistrEdil36/

 

Le pratiche di acquisto saranno  gestire da professionisti del settore con i quali abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione basato sulla fiducia, l’esperienza e la professionalità.   www.verbaniacasa.it

 

 

Legge di Stabilità 2016: le nuove detrazioni IRPEF

Le nuove detrazioni IRPEF introdotte dalla Legge di Stabilità 2016: il “Bonus mobili per giovani coppie” e la detrazione al 65% per i dispositivi multimediali.
Chiara Basciano – 12 gennaio 2016

Bonus Arredi

Con la Legge di Stabilità 2016 sono state prorogate fino al 31 dicembre le aliquote agevolate per le detrazioni IRPEF previste a chi ristruttura e riqualifica immobili o acquista arredi ed elettrodomestici destinati agli immobili oggetto di lavori edilizi agevolati. Inoltre, la manovra finanziaria ha introdotto interessanti novità per le giovani coppie che mettono su casa. Infine, ha esteso l’ambito di applicazione dei bonus casa, includendovi i dispositivi per il risparmio del consumo energetico.

=> Bonus Mobili 2016: cambiano ancora le regole

Dispositivi multimediali
In particolare l’art. 1, comma 88 della Legge n. 208/2015 (Legge di stabilità 2016) ha esteso la detrazione per la riqualificazione energetica del 65% anche alle spese sostenute per l’acquisto, l’installazione e la messa in opera di dispositivi multimediali per il controllo da remoto degli impianti di riscaldamento o produzione di acqua calda o di climatizzazione delle unità abitative, volti ad aumentare la consapevolezza dei consumi energetici da parte degli utenti e a garantire un funzionamento efficiente degli impianti. Tali dispositivi devono possedere i seguenti requisiti:

devono mostrare attraverso canali multimediali i consumi energetici, mediante la fornitura periodica dei dati;
devono mostrare le condizioni di funzionamento correnti e la temperatura di regolazione degli impianti;
devono consentire l’accensione, lo spegnimento e la programmazione settimanale degli impianti da remoto.
Bonus mobili per giovani coppie
Con la Legge di Stabilità 2016, comma 75, debutta una nuova detrazione fiscale per l’acquisto di mobili, denominata “Bonus mobili per giovani coppie”, con lo scopo di andare a sostenere le giovani coppie che acquistano l’abitazione principale. Come le altre detrazioni fiscali nel settore immobiliare, il nuovo Bonus mobili per giovani coppie avrà il positivo effetto collaterale di dare una boccata di ossigeno alle imprese che operano nel settore dell’arredamento e dell’edilizia.

=> Bonus Mobili doppio per le giovani coppie

La detrazione pari al 50% delle spese sostenute si applica agli acquisti effettuati dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2016 per l’acquisto di mobili destinati ad arredare l’abitazione principale di giovani coppie, sia che si tratti di coniugi che di conviventi purché abbiano costituito nucleo familiare da almeno tre anni e almeno uno dei due componenti non abbia superato i 35 anni. La detrazione IRPEF del 50% viene concessa per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), finalizzati all’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione.

=> Bonus Mobili giovani coppie a 16mila euro

L’ammontare complessivo massimo di spesa è pari a 16.000 euro. La detrazione IRPEF sarà ripartita tra gli aventi diritto in dieci quote annuali di pari importo. Il Bonus mobili per giovani coppie non è cumulabile con l’altro Bonus Arredi, riconosciuto per l’arredo dell’immobile ristrutturato e prorogato anch’esso fino al 31 dicembre 2016.

Fonte: poi.it

Solo MB supera MB: Grandi novità per la benna dei record – MB S.p.a.

Non poteva iniziare meglio l’anno 2016 per MB Crusher, indiscusso leader mondiale per la produzione e vendita di attrezzature per il movimento terra e la demolizione: l’azienda vicentina, infatti, ha preparato due importanti aggiornamenti nella gamma esistente.

 

Si rinnova il modello storico della gamma di benne frantoio, la BF90.3 con la TERZA SERIE: ancora una volta MB non mette freno all’innovazione e presenta una benna frantoio più compatta, più robusta, più produttiva e dalla manutenzione ancora più facile. Adatta ad escavatori che superino le 21 tonnellate di peso, la benna frantoio BF 90.3 S3 è particolarmente indicata per le operazioni di riciclaggio di qualunque tipologia di materiale inerte o risultante da demolizioni (lavori stradali – scavi – tubazioni – canalizzazioni). Nonostante le dimensioni e un peso ridotto rispetto ai modelli più grandi, la BF90.3 S3 raggiunge una produttività di 41 m3 orari.

Anche la gamma delle benne vaglianti si aggiorna con il modello MB-S18 TERZA SERIE: adatta ad escavatori compresi tra le 20 e le 35 tonnellate, il nuovo modello della MB-S18 da oggi è disponibile con nebulizzatore e magnete deferrizzatore, due accessori che ne aumentano la versatilità oltre a consentirne l’utilizzo nei centri abitati grazie all’abbattimento delle polveri. Rispetto al modello precedente, la nuova MB-S18 è più compatta e bilanciata e di più facile manutenzione.

Ancora una volta MB conferma i suoi successi e continua ad investire in ricerca e sviluppo, puntando sulla specializzazione di prodotti unici, dall’alta qualità e dalle performance eccellenti. Prodotti competitivi che danno valore aggiunto al cantiere, consentendo un risparmio effettivo dei costi vivi e un reale guadagno in termini di tempo ed efficienza.

Anche quest’anno, dall’11 al 17 Aprile, MB presenterà le sue ultime innovazioni a BAUMA 2016, la più importante fiera mondiale del settore costruzioni.

Siamo presenti presso gli stand:

Hall C4 – 146
Promotional point A6-B6
Demo area F8 – N832/3

Per maggiori informazioni, scrivici a info@mbcrusher.com o contattaci al numero diretto  +39 0445 308148!

fonte: edilizia.com

Edilizia residenziale pubblica: il piano del Governo va nella giusta direzione. Ora tocca ai comuni

Il Mit avvia il piano di recupero per ripristinare e ristrutturare oltre 20.000 case popolari. Programma di recupero e razionalizzazione degli immobili e degli ERP – alloggi di edilizia residenziale pubblica – di proprietà dei Comuni
ance associazione nazionale costruttori edili

“Il Programma del Governo di recupero e razionalizzazione degli immobili e degli ERP – alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei Comuni va nella giusta direzione.
Ora è importante che i Comuni presentino i progetti e attivino le strutture amministrative. Il rilancio dell’edilizia residenziale pubblica è fondamentale per dare una risposta ai tanti cittadini che oggi non hanno una casa e per rilanciare il settore dell’edilizia residenziale.
Chiedo ai Sindaci di attivarsi ed ai presidenti di Regione, a partire dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, di cogliere l’opportunità.
Ance Foggia è pronta da oggi a creare un tavolo permanente a supporto delle amministrazioni locali per la presentazione dei progetti. ”

Non usa mezzi termini il president e di Ance Foggia e Presidente PMI Estero dell’ANCE Associazione Nazionale Costruttori Edili Gerardo Biancofiore nel giorno il cui il Governo ha annunciato che con la registrazione presso la Corte dei Conti del decreto ministeriale di approvazione (DM 12/10/2015) del ‘Programma di recupero e razionalizzazione degli immobili e degli ERP – alloggi di edilizia residenziale pubblica – di proprietà dei Comuni’ ed ex IACP, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti avvia l’erogazione alle Regioni di 470 milioni sul programma pluriennale, per ristrutturare o ripristinare oltre 20.000 case popolari inagibili o in stato di manutenzione precaria, che verranno messe a disposizione di soggetti attualmente in lista d’attesa dell’assegnazione di alloggi sociali.

“Va dato atto- continua Biancofiore- dell’impegno del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Del Rio e del Vice Ministro Riccardo Nencini- per aver messo in campo quel piano di recupero e ripristino di case popolari che mancava da troppi anni nel nostro Paese.”

Gli altri dettagli del decreto:
Una parte delle risorse, ammontante a 67.900.000 €uro, sarà destinata agli interventi di manutenzione ordinaria “di non rilevante entità’ che renderanno prontamente disponibili circa 5000 alloggi sfitti o attualmente inadeguati al loro utilizzo.

Gli ulteriori 400.230.784 €uro saranno rese disponibili per gli interventi di manutenzione straordinaria degli alloggi – come l’adeguamento energetico, impiantistico statico e del miglioramento sismico degli immobili – che consentiranno il recupero di quasi 19.000 alloggi di proprietà dei Comuni, ex IACP, case popolari ed ERP.

Le Regioni, che riceveranno immediatamente le risorse messe a disposizione dal MIT, avranno 30 giorni di tempo dall’avvenuta comunicazione ministeriale del trasferimento dei fondi per adottare il provvedimento e trasferire le risorse ai Comuni, che entro sessanta giorni dovranno concludere i lavori di manutenzione ordinaria.

Per quanto riguarda, invece, gli interventi di manutenzione straordinaria e di ripristino degli ERP, l’inizio dei lavori presso i Comuni, dovrà avvenire entro 12 mesi dalla data del provvedimento regionale di concessione del finanziamento, da adottare sempre entro 30 giorni dalla comunicazione ministeriale.

Springtime Renovation: Get Your Windows Winter Ready

For many potential buyers, kitchen is often a deciding factor before purcha sing or declining a house. Hence it is a smart move to renovate the Kitchen before putting your house for sale. More often than not, it can earn you about 70 percent return on investment once the sale is through. It need not be expensive. Small changes can go a long way.

Leggi di più “Springtime Renovation: Get Your Windows Winter Ready”

Before Making Your Dream Living Room Make 3D Room Model

Home renovations, especially those involving plentiful of demolition can be a very dusty affair. This nasty dust can easily free flow through the air and into your house to form a thick film on your entire furniture, possessions and the floor. To save yourself from arising potential health issues and hassles of cleaning, try the followings tips.

Leggi di più “Before Making Your Dream Living Room Make 3D Room Model”

Framing and Insulating Walls In Warehouse and Corporate Buildings

Sticky mats on all entry-exit points pulls of much dust off shoes and legs. Lining the walk-way from the area under construction to the exit with floor paper captures quite a bit of dust and debris. Work like tile or woodcutting can generate substantial dust.

Leggi di più “Framing and Insulating Walls In Warehouse and Corporate Buildings”

Forget Backyard, Build a Swimming Pool Instead

Needs to be remembered that the total cost incurred for remodeling by you must never exceed the value that your home value can support. Its advisable to limit it to anything between 6-10 percent of total home value to get decent returns. Create a list of priorities based on what sells in a kitchen and ensure to meet.

Leggi di più “Forget Backyard, Build a Swimming Pool Instead”

Adding Room in Town House: The Only Way to Go is Down

But excess of movement should be avoided as it allows the dust to potentially escape percent of total home value to get decent returns. Create a list of priorities based on what sells in a kitchen and ensure to meet them. Without compromising on architecture, opt for simplicity and add some wow features like extra drawers, pull out pantry etc.
Leggi di più “Adding Room in Town House: The Only Way to Go is Down”